Chi Siamo

chiii-siamoo
La nostra storia parte da un viaggio attraverso l’Atlantico, in un tempo in cui i sogni non conoscevano confini e la speranza nel futuro spingeva la gente a partire. Oggi la storia si ripete, ancora una volta in viaggio, ripercorrendo a ritroso la strada che fu dei nostri avi per rivivere ciò che un tempo si era lasciato.

I nostri compagni di viaggio…

L’amore e la passione per la buona cucina.
Oltre 20 anni di esperienza maturati nel distretto di La Serena, una piccola cittadina affacciata sull’Oceano Pacifico, che ci ha permesso di conoscere e mettere in pratica le tecniche enogastronomiche del Cile e non solo.

Il nostro desiderio…

Condividere con Voi ciò che meglio sappiamo fare, continuando ad imparare sempre cose nuove. Siamo convinti che non esista modo migliore per conoscere una nuova cultura, se non quello di assaggiarne la cucina.

Così l’arte culinaria diventa veicolo di integrazione tra le diverse culture, dove i popoli ritrovano e condividono la propria identità culturale. Cucina come luogo di condivisione e confronto, storia da raccontare e farsi raccontare.
Noi di Mestís Vi offriamo il gusto e la tradizione delle antiche ricette della cultura italiana unite ai piatti e ai sapori tipici della cucina sudamericana, dando vita a creazioni uniche e prelibate.